PDF Scaricare Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia eBook Kindle
Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia eBooK Kindle Download di Marco Baldocchi



Scaricare gratis di Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia
Una guida per applicare al mondo del food & beverage - dalla ristorazione al delivery - le teorie neuroscientifiche e dare così ai consumatori i prodotti che desiderano trovare nel carrello e sulla tavola. Frutto della pluriennale esperienza dell'autore, il volume presenta numerosi casi studio utili per comprendere i nuovi comportamenti dei consumatori e ha focus dedicati alle diverse attività di ristorazione: dai singoli punti vendita al delivery, senza escludere i brand in vendita presso la grande distribuzione. Il risultato è un manuale, pratico e aggiornato alle ultime ricerche scientifiche, che attraversa interamente il mondo dell'enogastronomia offrendo risposte e proponendo strategie di comunicazione efficace per i brand che vogliono entrare nel carrello dei consumatori, per i ristoratori che desiderano mettere a proprio agio gli ospiti, per chi si occupa di delivery e punta a creare un rapporto con i clienti per non rimanere solo uno dei tanti.
Dettagli del libro :
Autore : Marco Baldocchi
★★★★☆ 4.1 su 5 stelle (7 voti)
Langue : Italiano
ISBN-10 : 8836008356
Dimensione del file: 8 MB
Formati supportati : PDF, EPUB, Kindle, Audio HTML, RTF, TXT, MOBI.
Dispositivi compatibili : Android, Apple, iPad, iPhone, PC, Amazon Kindle.
Tutto corrispondente! Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia eBooK Kindle Download gratuit Contenuti superficiali, autocelebrativi, giri di parole e concetti slegati frutto di taglia e incolla superficiali, si nota l'assenza di una vera visione di insieme. Non aspettatevi di trovare soluzioni, che la pratica minima del commercio impone per default, da poter inserire nella vostra attività. Ormai questa casa editrice sta battendo il filone "NEUROxxxxx" e facendo cosi vende 6 volte lo stesso libro. La dimostrazione sta nel numero di titoli inseriti nel catalogo HOEPLI in cui cambiando il nome dell'autore e la parte finale del titolo (es. NEUROmarketing, NEUROselling, NEUROcopywriting, NEURObranding etc) vi troverete con tanti libri che non vi insegnano, di fatto, nulla di veramente applicabile. Dopo le prime 100/140 pagine di elencazione delle apparecchiature utilizate per la rilevazione, tra l'altro sempre le stesse, il testo ti racconta che nei loro laboratori... bla...bla..bla le quatto sciocchezze che trovi in giro anche su youtube. Soldi spesi male. PDF Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia pdf online Testo molto interessante ed aggiornato. ePUB Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia telecharger Scarica PDF Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia download ebook
Comments
Post a Comment